Il 2017 in 65 secondi.

Scuderia Maranga

Dopo 11 mesi di questo 2017, pieno di novità aziendali e di struttura, capace di regalare il 3° anno consecutivo di gare Internazionali e che ha dimostrato quanto questo Team piaccia e sia seguito anche dagli addetti ai lavori, grazie ad una ottima presenza nel primo anno di Campionato Mondiale Supersport 300, ci sembrava doveroso raccogliere tutte le emozioni in un video.

Queste immagini sono emblematiche di cosa si sta costruendo e di come in pochi anni, questa struttura sia diventata un punto di riferimento nel palcoscenico Internazionale.

Un Video che raccoglie tutte le emozioni di 11 mesi di gare in Europa e l’impegno di un gruppo di persone che credono in un obbiettivo comune.

Un Video che con pochi fotogrammi riesce a trasmettere la passione e la crescita costruita da un ragazzo poco più che trentenne, Alberto Marangoni, che in pochi anni ha saputo prendere uno spazio importante in un palcoscenico veramente elitario e molto difficile.

Un video che vuole chiudere in bellezza un anno molto positivo e che ci auguriamo vi possa piacere ed essere di buon auspicio per il futuro.

Un ringraziamento va a tutti gli sponsor e alle aziende tecniche che hanno supportato il Team, perché senza di loro tutto questo non sarebbe potuto accadere.

Il 2018 è già alle porte e siamo sicuri che sempre insieme potremo fare ancora di più.

Clicca qui per guardare il video!