A Jerez de la Frontera primi test 2019

A meno di un mese dall’inizio del Campionato del Mondo 2019, la Scuderia Maranga Racing è scesa in pista per il primo test stagionale sulla pista Spagnola di Jerez de la Frontera.

Il grande e celere lavoro invernale ha permesso al team bolognese di accelerare i tempi e potersi così presentare pronto al primo appuntamento stagionale con le nuove Kawasaki Ninja 400.

I due portacolori Spagnoli della Scuderia Maranga Racing, Borja Sanchez e Mika Perez, hanno percorso molti km nella tre giorni andalusa raccogliendo molti dati e facendo un ottimo lavoro di messa a punto.

Non sono mancate sessioni cronometrate, per capire a che punto fosse il feeling tra moto e pilota, che hanno dato un ottimo riscontro, facendo segnare tempi molto interessanti, se pur un clima non proprio perfetto abbia accompagnato per quasi tre giorni il team Emiliano.

Nelle prossime settimane verranno portati avanti ulteriori lavori a livello tecnico ed il team successivamente si trasferirà prima ad Almeria, poi a fine marzo ad Aragon, per prepararsi definitivamente alla prima gara del Campionato, che si disputerà sullo stesso circuito