Cambiano i valori in campo. Titolo Mondiale 2019 può essere una realtà

Il 2018, non smette di regalare emozioni.

A poche settimane dall’ufficializzazione dei piloti 2019, un importante acquisto è stato compiuto dal Patron Alberto Marangoni, che va a sostituire Maria Herrera, dimostratasi non all’altezza del focus e progetti della Scuderia Maranga Racing.

Con grande orgoglio possiamo dichiarare che Mika Perez, Vice Campione del Mondo 2018, sarà il secondo pilota del Team Bolognese.

Con questa operazione il team aumenta il potenziale sportivo e tecnico, visto che Kawasaki ha deciso di essere ancor più presente, supportando ancor più direttamente il team.

Con Borja Sanchez e Mika Perez sì ha la consapevolezza di essere ancor più competitivi, anche perché entrambi i piloti conoscono molto bene la Ninja 400.

Un regalo di Natale per tutte le aziende che ci supportano dato che saremo uno dei team di riferimento nel 2019.

Per sottolineare questo concetto, Alberto Marangoni, ha deciso di investire tutte le risorse solamente su questa coppia, per non disperdere energie e budget inutilmente, quindi decade la possibilità di poter schierare 4 moto. Decisione più che giusta, visto il già grande impegno e responsabilità che ricade su questa struttura, che si candida in prima linea al Titolo 2019.

Non ci resta che augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.