Conclusi i test a Magny Cours

Tre giorni impegnativi quelli al Circuito di Nevers-Magny Cours per la Scuderia Maranga Racing.

I piloti, con ancora in corpo l’adrenalina del week end del Misano World SBK, si sono cimentati in un test importante in previsione dell’ultima gara di campionato ad ottobre.

Un clima soleggiato, atipico per il luogo, ha accompagnato il percorso di lavoro per 80 giri di prove sul tracciato francese.

Diverse prove ed assetti si sono susseguiti nei tre giorni, con prove di nuove selle per la migliore seduta del pilota. Sessioni di long run e diverse prove sul giro secco hanno permesso di ampliare un database importante, che sarà utilizzato non soltanto ad ottobre, ma anche, nella prossima gara di Portiamo a settembre al rientro dalla pausa estiva.

Tra pochi giorni tutto il team si sposterà in Italia a Franciacorta, per concludere i test estivi, e chiudere così le 10 giornate di allenamento prefissate ad inizio stagione. Un percorso che non ha lasciato nulla al caso, ma ha contribuito ad un’ottima stagione piena di miglioramenti agonistici e di ulteriore immagine, grazie alle centinaia di appassionati che hanno potuto ammirare da vicino il lavoro della Scuderia Maranga Racing nel box durante le stesse giornate.