Conferma mediatica alla Fiera Internazionale Motor Bike Expò di Verona

Il 20-22 di Gennaio, a Verona, si è svolta la Fiera Internazionale Motor Bike Expò, dove la Scuderia Maranga Racing, come ogni anno, ha partecipato esponendo il team e la moto che ha corso le 9 gare, in Europa, del Mondiale Supersport 600.

Con grande soddisfazione ed orgoglio, si è potuto riscontrare, da parte degli appassionati, quanto la comunicazione e le attività pubblicitarie, siano servite per consolidare la conoscenza del team ed i propri sponsor.

Durante i tre giorni c’è stato un susseguirsi di pubblico che non ha potuto resistere nel complimentarsi e fotografarsi con la moto ed il patron Alberto Marangoni, ormai uno di loro, grazie ai due anni di progetto televisivo su SKY.

La cosa ancor più importante è il fatto di aver compreso, quanto questo tipo di comunicazione semplice, chiara, ma nello stesso tempo diretta e così vicina all’appassionato, abbia potuto incrementare il legame tra il team e chi segue il mondo delle corse o della semplice moto. Il team, ed Alberto Marangoni, sono diventati un interlocutore con il cliente finale che riconosce, in questi ultimi, un consigliere fondamentale per le loro scelte.

Questo è un passaggio fondamentale per le aziende che hanno deciso di sostenere il team, perché così facendo avranno un testimonial costantemente vicino all’appassionato, che verrà fidelizzato ai marchi che il team rappresenta.

A meno di due mesi all’inizio della nuova avventura Mondiale non ci poteva essere miglior auspicio per avere ancor più coraggio nel comunicare ed attivare nuove strategie, che a breve verranno svelate. Nel frattempo si continua a lavorare nel nuovissimo reparto corse con il futuro gioiello Honda CBR 500R.