Il format “Mission in Europe” fa il record anche su SKY!!

Il format “Mission in Europe” fa il record anche su SKY!!

La stagione motociclistica viene chiusa, come ogni anno, dalla fiera dell’Eicma, momento di bilanci, incontro con i piloti e spunto per la stagione successiva.

Per la Scuderia Maran.ga. Racing è stato un anno pieno di soddisfazioni, grazie agli ottimi risultati sportivi, e di grande comunicazione, grazie al progetto televisivo su SKY “Mission in Europe”. Il riscontro di quello che si è fatto, è stato confermato dal grande interesse che si è potuto riscontrare nelle giornate dedicate agli appassionati dell’Eicma, dove nel week end della fiera, Davide Stirpe si è potuto dedicare a tempo pieno ai visitatori.

15 appuntamenti negli stand degli sponsor, dove Davide Stirpe ha potuto soddisfare i migliaia di appassionati che sono accorsi, per potersi portare a casa un poster autografato ed una foto con il loro idolo. Un successo che ha superato le aspettative, un affetto da parte del pubblico ed un interesse così forte su questo pilota, che ha fatto veramente capire quale risultato mediatico si è potuto ottenere in questo 2015.

Si è potuto vedere come gli appassionati si possano riconoscere in questo atleta, quanti di questi sappiano veramente tutto di lui e come si rispecchino in lui. Tutte cose che dal punto di vista comunicativo sono i principali binari per poi gestire campagne di comunicazione per le aziende che sostengono direttamente il team ed il pilota.

Un 2015 concluso in grande stile, un 2015 concluso con l’ennesimo evento mediatico degno di un’ottima comunicazione, caratteristica che ha sempre contraddistinto la Scuderia Maranga Racing.

Presto verranno svelati i progetti sportivi 2016, ma possiamo già dare per certo la realizzazione di un nuovo format televisivo per dare un seguito alle attività svolte quest’anno.