Grande successo per la Scuderia Maranga Racing a EICMA 2019

La Kawasaki Ninja 400 davanti a oltre 750.000 persone tra fan e appassionati che hanno preso d’assalto la Fiera di Milano durante l’ultimo fine settimana.

Milano
C’era anche la Scuderia Maranga Racing a EICMA 2019, il Salone internazionale del Ciclo e Motociclo che ha chiuso i battenti domenica 10 novembre dopo una settimana densa di avvenimenti. Operatori e pubblico hanno potuto ammirare la Kawasaki Ninja 400 della squadra bolognese esposta nel booth G59 del Padiglione 18, allo stand di EVR – EdoVinga Racing, il produttore torinese di frizioni antisaltellamento.

Centinaia di anteprime, più di mille espositori, oltre 750.000 presenze registrate durante le giornate di apertura al pubblico, questi i numeri di una fiera che ogni anno mette in mostra il presente e il futuro delle due ruote. La presenza della Kawasaki Ninja 400 a uno degli stand ha quindi garantito grande visibilità ai marchi che hanno dato fiducia alla Scuderia Maranga Racing nel 2019.

EVR è stato tra i partner tecnici e le sue frizioni pluripremiate saranno utilizzate anche nella stagione 2020 della WorldSPP300.