Jerez chiude il Mondiale Supersport 300 2017.

1

La tappa spagnola sul circuito di Jerez, al confine con il Portogallo, chiude la stagione positiva della Scuderia Maranga Racing al Mondiale Superpsort 300.

Anche in questo week end i piloti ed il team hanno lavorato a tempo pieno per ottenere la migliore prestazione, considerando che questa è una pista molto tecnica e per la costruzione del calendario non è stato possibile realizzare test pre gara.

A Jerez i piloti sono stati molto vicino alle qualifiche 1, dimostrando carattere e velocità su questa Honda 500R. Una gara tiratissima con molto caldo che ha fatto sicuramente selezione, ma i trenini che contraddistinguono questa categoria, hanno fatto la differenza sul risultato dei nostri piloti. Alex Triglia causa un contatto dopo due giri dall’inizio si è dovuto ritirare, invece Gabriel Noderer, con un buon passo e sempre in combattimento con un gremito gruppo di avversari, ha disputato una buona gara finendo vicino la zona punti.

Un anno positivo che vede il team qualificarsi tra le prime 20 migliori Squadre del Mondo grazie ai punti conquistati durante l’anno da Alex Triglia e Gabriel Noderer, che in diverse gare sono stati capaci di ottenere punti importanti per il Campionato.

Un anno positivo perché l’immagine del Team e degli Sponsor è stata implementata notevolmente ed abbiamo avuto la conferma di quanto questo Team piaccia e sia seguito tramite i social ed il sito internet, aumentando le visite ed i like.

Un anno positivo perchè il team è stato intervistato e ripreso in diretta Mondiale e sui canali Italiani, come Mediaset italia2, svariate volte facendo capire l’interesse che orbita intorno a questo Team, che ha saputo conquistarsi l’interesse e l’attenzione di tutti.

Un anno positivo perché è il terzo anno che siamo a livello internazionale, con risultati di tutto rispetto, con l’8° posto nel 2015, il 3° nel 2016 e la partecipazione a questo primo anno di Mondiale Supersport 300.

L’anno non è ancora finito, infatti ci aspettano ancora tanti eventi e fiere prima dell’inizio del 2018.

2