La Scuderia Maranga Racing si tinge di azzurro, ecco i nuovi Piloti 2018.

IMG-20171214-WA0005

IMG-20171214-WA0006La Scuderia Maranga Racing nel 2018 avrà tra le file due giovani rampanti: Nicola Settimo e Trystan Finocchiaro, inglese, confermandosi ancora una volta a carattere Internazionale.

Nicola Settimo 17 anni di Padova, è cresciuto sulle minimoto, affacciandosi poi alle moto con le ruote alte in gare Europee dove si è contraddistinto con podi e vittorie di Categoria. Ha partecipato a tutto il Mondiale quest’anno incamerando esperienza sui circuiti e maturità agonistica.

Trystan Finocchiaro, 19 anni di Worcestershire, già protagonista con la Scuderia Maranga Racing in un test al Lausitring in estate, è uno dei giovani più interessanti nel panorama inglese. Anche lui affacciatosi al Mondiale a metà stagione ha potuto crescere professionalmente, ma grazie alle sue doti espresse al test in Germania, si è potuto concretizzare questo accordo.

Alberto Marangoni, titolare della Scuderia Maranga Racing, commenta così questa nuova avventura:

“Sono molto contento di poter lavorare con questi due ragazzi. Sono anche contento di poter mantenere un clima internazionale visto l’esperienza con Noderer quest’anno. Abbiamo fatto una scelta difficile nel cambiare totalmente i piloti, ma con questa scelta vogliamo raggiungere almeno i primi 10 posti della Classifica del Mondiale. I ragazzi hanno un ottimo potenziale e sono dei professionisti, soprattutto Finocchiaro che ci ha impressionato al Lausiztring lo scorso luglio. Sono certo che già dai primi test, nei primi dell’anno nuovo, potremo mettere le basi per un 2018 da protagonisti. Sicuramente abbiamo tutto il potenziale per farlo, sia di struttura, di personale che di moto. Ora siamo concentratissimi in queste settimane/mesi nella programmazione e preparazione delle moto, per essere pronti ad un nuovo Mondiale senza lasciare nulla al caso, come da noi solito fare.”