Magny Cours 6′ posto e Al Mugello sfiorato il podio

Mondiale Supersport nella penultima tappa della stagione in Francia la Scuderia Maranga Racing porta a casa un altro risultato nella top ten del campionato Europeo 600 Supersport. La pioggia non ha sicuramente aiutato la prestazione di Davide Stirpe ed un piccolo inconveniente tecnico ha leggermente rallentato il lavoro del weekend. Un 6′ posto è comunque un risultato positivo che conferma anche il 4′ posto in campionato.

Al Mugello invece un week end quasi perfetto porta Davide Stirpe e la sua MV AGUSTA a ridosso del podio con una gara da cardiopalmo fino all’ultimo metro, sfiorando il podio per solo un decimo. Un Campionato Italiano concluso in 8′ posizione se pur con 3 zeri, ma che conferma l’ottimo lavoro manageriale e gestionale della Scuderia Maranga Racing e agonistico di Stirpe.

Ora tutto il team è in viaggio verso Jerez per l’ultima gara del Mondiale per difendere la 4′ posizione in campionato Europeo e chiudere un anno impegnativo che ha fatto vedere con chiarezza quale tempra, tenacia e capacità contraddistingue questo team.