Magny Cours l’ultima bandiera a scacchi del 2018

img-comunicato

Il Circuito di Nevers – Magny Cours chiude una stagione positiva per la Scuderia Maranga Racing ed i suoi piloti.

Una stagione che ha visto una costante crescita dei portacolori del team bolognese, vissuta con grande professionalità ed impegno anche da parte di tutti i componenti della Scuderia Maranga Racing. Una stagione che ha permesso alla dirigenza del team di poter consolidare rapporti e costruire collaborazioni nuove per il 2019 che rendono ancor più solide le basi per il futuro.

Un week end positivo che ha visto le Honda essere una costante nella classifica delle moto più veloci del lotto, con un notevole miglioramento dei tempi da parte di Settimo e Finocchiaro, rispetto ai test svolti in estate qui in Francia. Una gara in crescita ha sancito per il secondo anno consecutivo un ottimo Mondiale Supersport 300.

All’orizzonte si affaccia una nuova avventura, perché tutta la Scuderia Maranga Racing è già al lavoro per definire la nuova stagione densa di novità e progetti.

Ora non resta che aspettare a settimane le importanti news di questo team che, ancor di più oggi, ha le possibilità di diventare un team di riferimento nel Mondiale Supersport 300.