Motor Show 2017 ai blocchi di partenza

scuderia maranga

La Scuderia Maranga Racing non si ferma mai. Finita la stagione non si possono abbandonare gli appassionati dei motori nel lungo inverno. Così dopo la Fiera Internazionale del Motociclo EICMA, il team bolognese gioca in casa, partecipando al Motor Show di Bologna.

La partecipazione di quest’anno sarà la 9° edizione, che vedrà la Scuderia Maranga Racing impegnata in questo storico evento. Il 2017 avrà ancor di più un sapore particolare grazie alla nuovo Bilico che verrà esposto al padiglione Racing della Fiera di Bologna.

10 giorni, dal 2 al 10 Dicembre, vissuti dalla Scuderia Maranga Racing in uno stand di 120mq che esibirà, al numerosissimo pubblico, le moto e la struttura che ha accompagnato tutti gli sponsor ed i piloti nel 3°anno di Mondiale.

Lo stand avrà come contorno il Bilico e verrà riprodotto il box Maranga Racing delle gare del Mondiale, per far ammirare la Honda CBR 500R e dare giusto risalto alle aziende sponsor. Verrà poi realizzata una zona di accoglienza per i clienti e un punto di incontro diretto per gli appassionati.

Il Motor Show, la fiera dei motori per eccellenza, non poteva che essere l’evento di chiusura di un altro anno importante e di crescita, per avvicinarci ad un 2018 ancor più appassionante e con tante novità.

090648679IMG-20171115-WA0007