Motor Show di Bologna un successo!!!!

IMG-20171214-WA0004

Con il compimento dei 40 anni del Motor Show di Bologna, la manifestazione dal Cuore Racing, si è presentata ancor più accattivante e interessante.

290.000 persone hanno gremito gli spalti dell’area 48, il famoso circuito del Motor Show, e i 9 padiglioni della Fiera di Bologna.

La Scuderia Maranga Racing, presente al Pad.26, unico vero padiglione Racing della manifestazione, ha dato spettacolo ed attrattiva per tutti i 10 giorni dell’evento.

Con uno stand di 144 mq, sapientemente allestito con il Bilico ed il Box utilizzato nelle competizioni del Mondiale Supersport 300, uno spazio dove poter fare foto con le Modelle che portavano i marchi ed i colori del team ed uno spazio di incontro diretto con gli appassionati, lo stand è stato uno dei più visti, vissuti ed apprezzati.

Il Team ha potuto parlare nel dettaglio di tutti i segreti delle moto Honda CBR500R esposte e delle aziende che hanno sostenuto il team in questo 2017, con i tantissimi appassionati che si sono succeduti durante l’evento.

Un successo vero, perché anche in questa occasione tifosi ed appassionati hanno potuto avere un contatto diretto con chi è il protagonista delle loro domeniche davanti al televisore, per guardare il Mondiale Superbike e Supersport. Un successo perché il tifoso ha potuto vedere, toccare e parlare con chi veramente fa questo sport con conoscenza e professionalità e dal quale può imparare tanto e capire quali prodotti e metodologie è meglio utilizzare e seguire.

Con il Motor Show di Bologna si chiude questo grandissimo 2017. Volevamo nuovamente ringraziare tutte le aziende che hanno sostenuto questo progetto e da anni seguono la Scuderia Maranga Racing, avendo gli stessi ideali e obbiettivi di successo e professionalità.

A breve verranno poi ufficializzati i piloti per il 2018, per un Mondiale Supersport 300 ancor più da protagonisti.

motorshow