Motorshow, grande spettacolo!

Dopo un anno di assenza il Motorshow è tornato in grande stile con 10 giorni di spettacolo e adrenalina pura.
La Scuderia Maranga Racing è stata presente con uno stand di 120 mq al Pad. 36 dal 2 all’11 dicembre, esponendo la Kawasaki ZX-6R con cui si è corso il Mondiale Supersport e la famosa Bimota DB7, protagonista nel 2010 nei campionati nazionali, quando il team era ufficiale Bimota.

Il week end dell’Immacolata è stato sicuramente quello più seguito, anche grazie al Trofeo Rally Bettega nell’area 48, e lo stand della Scuderia Maranga Racing è stato seguitissimo anche per l’unicità dei prodotti esposti.

Grande soddisfazione per il Team e per gli Sponsor è stata la grande considerazione ed il grande interesse dimostrati dal pubblico, che ha vissuto lo stand a pieno, informandosi e fotografando la grande realtà bolognese. Altro dettaglio degno di nota, il grande successo dei poster, concepiti in 4 momenti differenti, che hanno suscitato un grande interesse da parte degli appassionati, arrivando a quota 16.000 pz nei 10 giorni della manifestazione.

Ora tutto l’impegno della dirigenza della Scuderia Maranga Racing è sulle ultime decisioni fondamentali per la stagione agonistica 2017, che a breve verrà ufficializzata. Ad oggi possiamo solo anticipare l’impegno internazionale.

img-20161220-wa0005
img-20161220-wa0004