MOTUL ed EVR i nuovi sponsor tecnici per il 2018

motul-evr

Grandi novità per questo 2018 a carattere tecnico per la Scuderia Maranga Racing

Nel secondo anno di Mondiale Supersport 300 il grande impegno, che il team ha sempre profuso in sviluppo tecnico e comunicazione, ha portato a siglare due importanti accordi.

Il primo con MOTUL, azienda Internazionale di lubrificanti, che ha deciso di supportare il team bolognese per la stagione 2018, avendo gli stessi ideali, principi ed obbiettivi. Già sponsor del Campionato Mondiale, questa partnership identifica quanto la Scuderia Maranga Racing stia crescendo ed interessando sempre più aziende a carattere internazionale.

Il secondo con EVR, azienda leader nella produzione di frizioni antisaltellamento, fornitore Ducati SBK, ed esportatrice in tutto il mondo, che ha scelto la squadra bolognese grazie alla grande attenzione che il team ha sempre dato alla sviluppo ed alla qualità del lavoro sotto l’aspetto tecnico, elemento fondamentale in questo sport.

La Scuderia Maranga Racing cresce ancora in questo 2018, aumentando la qualità delle aziende che la supportano, elemento fondamentale per rincorrere successi e traguardi in questa nuova stagione di Mondiale Supersport 300.