Ottimi test tedeschi in previsione della 6° Tappa del World Supersport 300

comunicato9

Il Circuito del Lausitzring ha visto impegnata la Scuderia Maranga Racing in un test della durata di tre giorni, l’ultimo week end di luglio, per preparare positivamente la 6° gara del Mondiale Supersport 300.

Oltre ai due giovani Gabriel Noderer e Alex Triglia, in questo test si è affiancato Trystan Finocchiaro, giovane promessa Italoinglese, che con la Scuderia Maranga Racing ha un grande feeling e che in questi tre giorni, pur non conoscendo la moto ed il circuito, ha confermato il suo grande talento, facendo segnare gli stessi tempi dei suo compagni di BOX.
Tre giorni di intenso lavoro, per la migliore messa a punto della moto, dove i piloti si sono concentrati sugli assetti e sulle rapportature finali del cambio. Un ottimo lavoro si è sviluppato anche sulle traiettorie ideali, essendo un circuito nuovo per i piloti ed essendo molto tecnico, questo studio è alla base di ottimi tempi.

Tutti e tre i piloti hanno percorso circa 160 giri nell’arco del week end, segno che è stata messa a frutto il più possibile quest’ottima opportunità data dalla Scuderia Maranga Racing.
I tempi fatti registrare considerando il traffico delle altre moto in pista è stato più che positivo, questo fa ben sperare ad un week end Mondiale da protagonisti.

Non ci resta che darci un arrivederci al Prosecco DOC German Round il 18-20 agosto.