Il reality “Mission in Europe” supera gli 11 milioni di contatti ed anticipa la diretta su SKI AutomotoTV

Il reality “Mission in Europe” supera gli 11 milioni di contatti ed anticipa la diretta su SKI AutomotoTV

Il progetto Sfida da Bar “Mission in Europe”, documentario/reality ideato e prodotto da Alberto Marangoni, grazie al supporto tecnico di Leonardo Repetto, titolare del Marchio Sfida da Bar, ha nuovamente implementato i contatti superando la quota 11.000.000. Il racconto arrivato oggi alla sua undicesima puntata, si è reso ancor più interessante, grazie alle attività in pista, dove lo spettatore può cogliere nel dettaglio ogni singolo lavoro ed organizzazione dello staff tecnico e del pilota.

Una formula, ideata e concepita per far sentire l’appassionato direttamente al fianco del pilota e dei tecnici, formula che ha ripagato gli sforzi di tutti gli sponsor e del team Manager Alberto Marangoni, che così hanno potuto godere di una risonanza incredibile, potendo ampliare la conoscenza dei marchi e dei prodotti. Un successo così ampio e di spessore che il canale AutomotoTV di Sky, ha voluto la programmazione delle dirette al 15 di settembre, anticipando di un mese secondo il programma iniziale. Un successo senza precedenti, visto che questo tipo di attività così concepita e sviluppata è unica nel suo genere.

Un successo che si è potuto raggiungere grazie ad una originalità ed un piano di comunicazione importante e strutturato, caratteristiche fondamentali e che contraddistinguono la Scuderia Maran.ga. Racing. Per l’ennesimo anno il team Manager Alberto Marangoni ha saputo rinnovarsi e sviluppare progetti che possano veramente offrire comunicazione, riscontro e contatti, elementi fondamentali per poter fare comunicazione e portare ulteriore successo alle aziende che seguono il team.

Aspettando i prossimi video e l’imminente programmazione su Sky, tutto lo staff della Scuderia Maran.ga. Racing augura buone ferie estive