Scuderia Maranga Racing all’EICMA fiera internazionale del motociclo

fiera-eicma-1

La settimana dall’8 al 13 novembre si è svolta una delle fiere più importanti del settore motociclistico internazionale: Eicma 2016. In questa occasione la Scuderia Maranga Racing ha esposto la moto all’interno dello stand Exan Srl, azienda leader nella realizzazione di scarichi racing e stradali.

Azione mediatica molto forte e riuscita in maniera eccellente. La moto era in posizione centrale all’interno dello stand, situato al centro del padiglione in corsia principale, posizione che ha portato un gran numero di appassionati che hanno fotografato ed ammirato la Kawasaki ZX6-R che ha portato il team alla conquista del 4° posto in classifica generale dell’Europeo 600 Supersport.

Durante tutto l’arco della settimana si sono poi consegnati i poster pubblicitari, realizzati in 4 momenti differenti della stagione, idea che è molto piaciuta sia agli addetti ai lavori che agli stessi appassionati, che hanno potuto così ammirare i momenti più emozionanti di una stagione vissuta sotto riflettori Mondiali.

L’impegno fieristico per la Scuderia Maranga Racing non finisce qui, infatti dal 3 all’11 dicembre il team parteciperà al Motorshow, fiera storica di Bologna, che richiama il vero pubblico del Racing.

Uno stand di 120mq accompagnerà la Scuderia Maranga Racing e gli sponsor in una settimana di pura adrenalina e passione, con l’esposizione della Kawasaki ZX6-R e la Bimota DB7, gioiello della casa costruttrice storica riminese Bimota Spa.

fiera-eicma-2