Un 2015 pieno di novità per la Scuderia Maranga Racing. Europeo 600 Superstock ed un programma televisivo.

Un 2015 pieno di novità per la Scuderia Maranga Racing

Il 2014 ha visto un’importante crescita per la Scuderia Maran.ga. Racing, e dopo mesi di preparativi oggi si possono ufficializzare i programmi sportivi e di comunicazione per questo importante 2015.

Dopo il consueto appuntamento alla fiera Internazionale Bike Expò di Verona, dove il team bolognese ha presenziato con la moto e alcuni Sponsors tecnici, si è confermato definitivamente il programma sportivo 2015 e un’importante collaborazione con SKY. Infatti la Scuderia Maran.ga. Racing parteciperà all’Europeo 600 Superstock, campionato in concomitanza al Mondiale Superbike nelle tappe Europee con dirette televisive su Italia2 gruppo Mediaset, e parteciperà alla realizzazione di un nuovo format televisivo che racconterà la vita della Scuderia Maran.ga. Racing durante tutta la stagione sul canale AutomotoTV. Il documentario/ reality sarà strutturato in tre filoni narrativi: preparazione moto, svolgimento dei test e le gare. Una struttura pensata proprio per illustrate e raccontare ai 6.000.000 di telespettatori quelle che sono le esperienza, il vissuto e le nozioni tecniche di un mondo così affascinante, mettendo in luce aspetti che non si possono osservare ne dalla televisione classica e nemmeno essendo all’interno del circuito durante le gare, cosa poi molto difficile per molti appassionati.

I video poi saranno caricati anche su internet, nei principali social network, da così poter aumentare ed implementare la visibilità e la conoscenza del progetto e di tutti i suoi partner.

Il team è già al lavoro per preparare i primi test che si svolgeranno sul tracciato di Aragon in Spagna a metà di marzo, con il giovane Pilota romano Davide Stirpe, riconfermato e sicuramente grande protagonista sia in pista che fuori grazie ai diversi contratti di testimonial firmati dopo le ottime prestazioni dell’anno scorso.

Non ci resta che aspettare i primi test ed i primi video del documentario/ reality.